La Casa dell’Anima è uno studio olistico sorto sul lago di Garda con l’intento di permettere a ciascun essere umano, di tutte le origini e latitudini, di recuperare la connessione con le proprie radici spirituali.
All’interno di questo spazio vengono organizzati periodicamente seminari esperienziali e di gruppo, nei quali puoi lavorare energeticamente su particolari temi della tua vita, in un contesto vivace e informale.
In aggiunta (o alternativa) puoi sottoporti a pratiche energetiche individuali, attraverso le quali portare trasformazioni significative nella tua vita.
Per consentire a chiunque di frequentare queste attività, la Casa dell’Anima mette a disposizione diverse soluzioni per alloggiare all’interno della cornice turistica del lago di Garda e per godere della sua energia spirituale, canalizzata all’interno dello studio.
L’insieme di questi servizi incentiva anzitutto un diverso modo di fare vacanza, che consiste nel dedicare un weekend fuori porta all’evoluzione spirituale, o anche più semplicemente a questioni personali o relazionali (impattanti anche nella vita professionale) che la quotidianità impedisce di affrontare serenamente e in un contesto appropriato.
Le vacanze acquistano così un significato particolare, che esula dall’atteggiamento consumistico con cui vengono solitamente affrontate, e diventano un’occasione per fare luce e acquisire nuove consapevolezze, attivare cambiamenti importanti e raggiungere stati di profonda pace interiore.
Il termine “vacanza” ha proprio a che fare con il “fare vuoto” intorno a un problema o una questione importante, isolandola da ciò che comunemente occupa le nostre giornate. Anche il termine inglese “Holidays” significa letteralmente “giorni sacri”, (“Holy days”) ossia “da dedicare al sacro”.
Quale momento migliore di una vacanza per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e ripartire con il piede giusto?